Nessun prodotto
Un prodotto, diversi utilizzi. La perfetta malleabilità ed elasticità data dal burro di cacao la rendono ideale anche per realizzare fiori e soggetti 3d.
Favolosa per ricoprire torte, cupcakes e biscotti, buona e gustosa da mangiare.
Senza grassi idrogenati e senza olio di palma.
Pronta all'uso..
Peso | 700 gr |
Composizioni | Pasta Di Zucchero |
Utilizzo | uso professionale |
Colore | Bianca |
Monta i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Aggiungi la farina setacciata e le chiare dell’uovo montate a neve. Per ottenere un pan di spagna soffice è importante lavorare il tutto con l’aiuto di una spatola mescolando dall’alto verso il basso. Riempi con il composto ottenuto 8 mezze sfere precedentemente imburrate ed infarinate, Cuoci in forno caldo a 180° per circa 10 min.
Sforna le mezze sfere di pan di spagna, capovolgile e rifinisci il doce aiutandoti con un coltellino per pareggiare la superficie. Bagna il dolce con la Bagna Analcolica al Limone ed aiutandoti con la Bottiglia per Bagne. Questa ti aiuterà a distribuire meglio il liquido su tutto la superficie del dolce.
Monta alla sac à poche il cornetto per farcia n.230 e farcisci le tortine con la Crema Spalmabile al Limone. Lascia in frigo per qualche ora prima di precedere alla decorazione.
Stendi la pasta di zucchero colorata e rivesti la superficie della strega, eliminando con una rotella la pasta in eccesso. Utilizzando la Decortwist e la trafila n° 19, realizza i capelli e i dettagli del viso ed appplicali effettuando una leggera pressione. Per realizzare il cappello, stendi della pasta di zucchero nera, e con il tagliapasta cerchio liscio, ritaglia una forma circolare. Modella con le mani un cono in pasta di zucchero e con la colla alimentare, applicalo al centro della forma precedentemente ottenuta. Utilizza la fantasia per realizzare combinazioni sempre diverse!
Accettiamo tutte le Carte di credito, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron (inclusa Postepay).